Tecnologia

Il sistema per neurostimolazione Neurimpulse è stato progettato con l’obiettivo di ridurre al minimo il disagio per il paziente, mantenendo al tempo stesso efficienza e sicurezza.
L’esperienza della nostra azienda nel campo dei prodotti impiantabili ha permesso di utilizzare componenti atti a garantire dimensioni e peso ridotti, rendendo così il sistema fra i più piccoli e leggeri presenti nel mercato.
Al fine di migliorare i risultati raggiunti, l’azienda attua un Sistema di Gestione per la Qualità fondato sulle esigenze del cliente.
Esso è rivolto all'adozione della migliore tecnologia applicabile, in stretta collaborazione tra la produzione, la ricerca e le strutture mediche abilitate, in conformità agli standard nazionali ed internazionali.
Molteplici funzioni aumentano la flessibilità e la versatilità con cui il neurostimolatore si adatta al dolore del paziente, migliorandone lo stile di vita coerentemente alle esigenze richieste.

 

 


Funzioni speciali

Funzione circadiano
La funzione circadiano permette di regolare l’ampiezza ora per ora, all’interno delle 24 ore, fra i valori di minimo e massimo impostati dal medico.

Funzione giornaliero
La funzione giornaliero consiste in una programmazione giornaliera dell’ora di attivazione e spegnimento della stimolazione con risoluzione di 1 minuto.