LIGHTPULSE 100

LIGHTPULSE 100

LIGHTPULSE 100

Il neurostimolatore impiantabile Lightpulse 100 è un generatore d’impulsi quadripolare dedicato alla stimolazione sottocutanea dei nervi periferici per il trattamento e il controllo del dolore cronico e basato su un’efficiente tecnologia a microprocessore.
Lightpulse 100 è dotato di doppia cava IS1-BI la quale permette la connessione con un catetere quadripolare NEURIMPULSE, tramite l’apposito adattatore IS1-BI.
Lo stimolatore è dotato di ampia programmabilità dei parametri e uscite completamente configurabili.
Inoltre, per una piena libertà di scelta terapeutica, offre al medico la possibilità di scegliere, in qualunque momento, la configurazione di uscita in tensione costante oppure in corrente costante.

LIGHTPULSE 100L

LIGHTPULSE 100L

LIGHTPULSE 100L

Lightpulse 100L è un neurostimolatore impiantabile quadripolare non ricaricabile, progettato appositamente per la stimolazione dei nervi periferici e dedicato al trattamento del dolore cronico.
E’ dotato di un unico connettore quadripolare per la connessione degli elettrocateteri bipolari o quadripolari della gamma Neurimpulse.
Lightpulse 100L, date le sue caratteristiche di 25.5 gr di peso e 11 cc di volume, risulta essere il neurostimolatore non ricaricabile più piccolo e più leggero sul mercato, mantenendo una considerevole longevità dati i bassi valori di stimolazione.
Infine, lo stimolatore offre una programmabilità dei parametri appropriata alla stimolazione dei nervi periferici oltre alla possibilità di scegliere, in qualunque momento, la configurazione di uscita in tensione costante oppure in corrente costante.

LIGHTPULSE 102

LIGHTPULSE 102

LIGHTPULSE 102

Lightpulse 102 è un neurostimolatore quadripolare non ricaricabile di minime dimensioni dotato di doppio canale bipolare.
E’ compatibile con gli elettrocateteri della gamma Neurimpulse bipolari o quadripolari (in tal caso verranno abilitati soltanto due poli dei quattro disponibili).
Lightpulse 102 possiede il marchio CE per il trattamento del dolore cronico mediante stimolazione del sistema nervoso periferico, per la quale è stato appositamente progettato. Inoltre grazie a dimensioni e peso ridotti offre un buon comfort al paziente.

Caratteristiche tecniche


LIGHTPULSE 100
LIGHTPULSE 100L
LIGHTPULSE 102
Altezza
53.4 mm 50.5 mm 53.4 mm
Larghezza 37.0 mm 36.4 mm 37.0 mm
Spessore 7.2 mm 7.2 mm 7.2 mm
Peso 26.4 gr 25.5 gr 26.4 gr
Volume 13 cc 11 cc 13 cc
Connettore Doppio IS1-BI 1 x 4 poli 2 x 2 poli
Tipo stimolazione Tensione constante / Corrente constante Tensione constante / Corrente constante Tensione constante / Corrente constante


Go Up Torna SU

 

 


TESTER LIFE 300

TESTER LIFE 300

TESTER LIFE 300

Tester Life 300 è uno stimolatore temporaneo quadripolare da utilizzare durante la fase di prova della terapia.
Il dispositivo è dotato di un connettore standard Neurimpulse che permette di collegare lo stimolatore al catetere/estensione, tramite apposito cavo (TL300ADA).
Lo stimolatore temporaneo è caratterizzato da uscite configurabili in tensione o in corrente e dalla stessa ampia programmabilità di quello impiantabile, in modo da garantire un test finalizzato il più possibile alla terapia definitiva.
Inoltre, lo stimolatore è accompagnato da una custodia in simil-pelle per consentire un facile trasporto e limitarne il disagio per il paziente.

Funzioni speciali

Funzione giornaliero
Funzione circadiano


Le funzioni speciali consentono un’attivazione ciclica della stimolazione con periodi di On e Off programmabili indipendentemente.
Tali funzioni, unitamente all’ampia gamma di parametri programmabili, rendono possibile un’efficace ottimizzazione della terapia per ogni singolo paziente.

Diagnostica

Un’ampia sezione diagnostica, consistente in misure telemetriche istantanee d’impedenza catetere, trend e storico delle programmazioni, facilmente accessibile dal programmatore, consente di ottenere tutte le informazioni necessarie per un ottimale funzionamento dello stimolatore in funzione delle esigenze del paziente.