Missione

 

La missione di Neurimpulse è la neurostimolazione e la neuromodulazione impiantabile permanente.
Il nostro target iniziale è la cura e terapia del dolore primariamente nelle patologie afferenti i nervi periferici.

 

 

 

 


La storia di NEURIMPULSE

 

Neurimpulse nasce dall’idea di trattare il dolore neuropatico periferico stimolando direttamente in situ, in prossimità della zona dolorosa.
In questa prima fase, focalizzando la terapia agli arti superiori ed inferiori, la nostra azienda trae vantaggio da decenni di esperienza e professionalità nel campo dell’elettrostimolazione con dispositivi impiantabili.

Nella prima parte del 2010 il marchio CE è stato rilasciato dall’organismo notificato 0373 anche per stimolatore impiantabile, stimolatore temporaneo, programmatore per il medico e programmatore per il paziente oltre ai vari elettrocateteri estensioni ed accessori.

Attualmente tutti i prodotti per la neurostimolazione sono corredati di marcatura CE, a conferma che Ricerca e Sviluppo, Produzione, Post-Marketing, Assicurazione Qualità e gli altri reparti che interagiscono nei processi aziendali, svolgono le loro attività conformemente alle disposizioni stabilite dalla Comunità Europea, in particolare mediante le direttive 90/385/CEE, 93/42/CEE e successive modifiche ed integrazioni.

Inoltre l'azienda è certificata secondo lo standard internazionale ISO 9001:2008.