CERCANERVO

Cercanervo

CERCANERVO
Il sistema Cercanervo è stato concepito per essere utilizzato negli impianti temporanei di neurostimolazione come strumento di sussidio al medico impiantatore, per agevolare il posizionamento degli elettrocateteri in prossimità del nervo da trattare.
Il sistema permette di definire la via sottocutanea per l’introduzione ed il corretto posizionamento dell’array di stimolazione di un elettrocatetere impiantabile, tramite la conduzione di impulsi elettrici a bassa intensità da uno stimolatore esterno ( es. Tester Life 300).
L’accesso è definito tramite opportuna procedura medica con ago di Tuohy isolato che consente, per mezzo di un impulso elettrico di determinata frequenza ed energia, l’individuazione del nervo in corrispondenza del quale posizionare l’elettrocatetere, parte terminale del sistema di stimolazione, senza l’ausilio di ecografo o scopia.

Caratteristiche fisiche

Lunghezza: 150 cm
Connessione allo stimolatore: Ottopolare con chiave, tipo RJ45
Connessione all'elettrocatetere / estensione: Quadripolare standard Neurimpulse

Go Up Torna SU

 

 


TL300ADA

TL300ADA

TL300ADA
Il cavo adattatore TL300ADA è stato concepito per essere utilizzato negli impianti temporanei per la neurostimolazione in modo da interconnettere lo stimolatore temporaneo Tester Life 300 con i cateteri e le estensioni NEURIMPULSE.
Il cavo adattatore TL300ADA è stato progettato per consentire un’affidabile e durevole stimolazione nervosa abbinando proprietà meccaniche di resistenza e flessibilità.

Caratteristiche fisiche

Configurazione: quadripolare
Connettore femmina: Standard Neurimpulse
Materiale contatti: Titanio
Connettore maschio: standard Neurimpulse, compatibile con Tester Life 300

Go Up Torna SU

 

 


STAMPANTE

STAMPANTE

STAMPANTE

La stampante termica ad infrarossi viene affiancata al programmatore per l'esportazione e l'archiviazione dei parametri di programmazione e dei grafici.

Go Up Torna SU

 

 


CUSTODIA

CUSTODIA

CUSTODIA

Lo stimolatore temporaneo esterno Tester Life 300 è accompagnato da una custodia specificamente progettata per consentire un facile trasporto e limitare il disagio per il paziente.